NEUROSCIENZE PER LA VENDITA

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Chi acquista è più informato e preparato rispetto al passato. La logica del prodotto e del servizio correlato non offre più nessun vero vantaggio competitivo alle organizzazioni commerciali. Quindi le reti di vendita e il loro professionisti rischiano di non essere all’altezza della nuova complessità. Le Neuroscienze possono offrire un approccio innovativo, perché ogni relazione parte dalla relazione tra cervelli. E quindi conoscere come ottenere una soddisfazione reciproca di chi acquista e chi vende, sia nel B2B che nel B2C, fornisce un valore eccezionale. Con il nostro approccio, basato sulle Neuroscienze, mettiamo a disposizione le più recenti conoscenze sui meccanismi cerebrali alla base dei comportamenti d’acquisto e su cosa li influenza, a seconda delle situazioni.

I nostri percorsi sono incentrati su come:

  • Influenzare i processi di decision-making e di acquisto
  • Creare e mantenere empatia
  • Gestire le proprie emozioni e i livelli di energia
  • Diminuire le resistenze all’acquisto, comprendendo cosa c’è alla base
  • Lavorare sulla motivazione e sulla resilienza della rete di vendita